Eventi
Inaugurazione Via Borgospesso

30 novembre 2018: Malvezzi Gioielli inaugura il punto vendita in Via Borgospesso 6 a Milano, per tutti coloro che vogliono trovare il gioiello su misura che rispecchi il loro gusto.

Malvezzi Gioielli è specializzata nella produzione di alta gioielleria e di gioielli creati su misura per le richieste personali e sofisticate della sempre più esigente clientela italiana e internazionale.

La maison ha scelto il capoluogo lombardo come nuova base per continuare a mostrare al mondo le sue magnifiche creazioni. Del resto, quale posto migliore di Milano, nel quadrilatero della moda, del lusso e dello shopping?

Il nuovo punto vendita nasce dopo l’apertura del negozio a Forte dei Marmi, in una delle località balneari più frequentate del Mar Tirreno, e i due showroom, uno a Vicenza e l’altro nella Grande Mela, New York, nella Olympic Tower - 5th Avenue.

Gli interni di Via Borgospesso sono stati creati per mostrare intere collezioni di gioielli magnifici. La magia della luce delle pietre preziose quali diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri e l’eleganza delle nuove forme vi trasporteranno nella stanza dei tesori della gioielleria italiana e vi faranno innamorare ancor di più del fantastico mondo dei gioielli.

Malvezzi Gioielli: per accontentare il gusto e sorprendere ogni cliente. Your wish, our Art!